CHI SIAMO

CHI SIAMO

La nostra impresa è il frutto della fusione di due ditte individuali che, nel marzo 2006, si sono unite in un’unica società a responsabilità limitata con capitale interamente versato di euro 110.000,00. Tali imprese individuali sono nate rispettivamente nel 1978 e nel 1988 con attività principale la prestazione di servizi agromeccanici alle imprese agricole e sono state ereditate dall’operato del padre Attilio Pelagatti, che inizio’ l’attività nel 1958. Tra i servizi agromeccanici spicca, ad esempio, quello della mietitrebbiatura dei cereali e lo sgombero neve . Nel corso degli ultimi anni hanno affiancato altre nuove attività quali “la pulizia di canali irrigui, la manutenzione di aree verdi pubbliche e private, la biotriturazione di scarti vegetali e il relativo smaltimento”.
Nel luglio 2003 è iniziato il “servizio di spurgo fogne con autocarro e cisterna attrezzata nonché il trasporto dei rifiuti ai centri di smaltimento finale”.
Successivamente questa attività è stata affiancata dal servizio di spazzamento meccanizzato.
Per svolgere tutti questi servizi, la nostra impresa è regolarmente iscritta al Registro delle Imprese di Parma, Albo delle Imprese Artigiane, ed è a norma per quanto prevede il D.L. 81/2008 (sicurezza nei luoghi di lavoro). E’ quasi superfluo dire che è regolarmente iscritta all’IVA, INAIL ed è titolare di posizione INPS per i titolari e per il personale dipendente. Possiede poi la relativa iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Rifiuti – Sezione Regionale Emilia Romagna – Bologna.
 
 
Share by: